Resi e Rimborsi Free

Nel caso tu non sia soddisfatto di uno o più capi acquistati oppure la merce consegnata risulti essere danneggiata o difettosa: 

Puoi rendere uno o più articoli acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna.
Non è possibile fare un cambio taglia ma solamente effettuare il reso, ottenere il rimborso e se si desidera una taglia diversa è necessario effettuare un nuovo ordine sul sito.

 

Come fare:

• Assicurati che i capi siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con etichette e cartellini attaccati.

• Invia una mail al servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione del pacco (customercare@franklinandmarshall.com), indicando il numero d’ordine di riferimento e codici dei prodotti che si voglio rendere.

• Una volta ricevuta la mail, ti comunicheremo la procedura di reso.

• Potrai scegliere se aspettare a casa il corriere oppure se consegnare il pacco direttamente al deposito corriere indicato più vicino a te.

 

Le spese di spedizione del reso saranno interamente a carico di Franklin & Marshall.

 

TEMPI DI RIMBORSO

Una volta ricevuto il reso provvederemo al controllo dei capi ritornati per assicuraci che siano esattamente nella stessa condizione in cui ti sono stati spediti.

Se questi risultassero conformi, ti manderemo una mail con la conferma di accettazione del reso e, entro 14 giorni, riceverai l'accredito dell'importo speso per l'acquisto del bene oggetto del reso, direttamente sulla carta di credito o tramite il conto paypal utilizzato per effettuare l'ordine. In caso di pagamento in contrassegno avremo bisogno dell’IBAN completo e del nome dell’intestatario del conto su cui desideri ricevere il bonifico di rimborso.

 

Eventuali spese di spedizione pagate al momento dell’ordine saranno rimborsate solo in caso di merce danneggiata o difettosa.

Top